Professione Computer fornisce innanzitutto assistenza a quanti chiamano: può essere una veloce richiesta di aiuto per risolvere un errore o per un blocco che impedisce il corretto funzionamento dei sistemi, per un consiglio sulle procedure per accedere a determinate banche dati sul web, oppure per informazioni aggiornate relative alla sicurezza del web o a minacce e/o perdita dei dati. Altre volte veniamo contattati per prestare aiuto in urgenza: in laboratorio o presso gli Utenti: i problemi relativi al mondo dei computer si manifestano "sempre" nel momento in cui la gente ha fretta di elaborare il proprio lavoro e le apparecchiature che usa ogni giorno smettono di funzionare. In tutti questi e in molti altri scenari NOI CI SIAMO: rispondiamo sempre al telefono e nel caso le nostre linee siano occupate noi vi richiamiamo. Gestiamo le vostre richieste di aiuto, riceviamo subito le apparecchiature oppure interveniamo presso di voi entro 4 ore dalla chiamata, effettuiamo la riparazione e voi ripartite.

Nei weekend, nelle feste ed extra orario rispondiamo SEMPRE con un cellulare di emergenza.